Disclaimer

Sebbene i contenuti del sito vengano periodicamente aggiornati e modificati, si possono comunque verificare errori e/o omissioni che possono in qualche modo inficiare la correttezza delle informazioni fornite; lo Studio in questo caso non si ritiene in alcun modo responsabile di eventuali danni conseguenti a quanto pubblicato.
Anche l'elaborazione dei testi, seppure curata con scrupolosa attenzione, non può comportare responsabilità per involontari errori o inesattezze.
Ricordiamo che questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente con il contributo del personale dello studio del Dr. Francesco Lodise. Dato che gli aggiornamenti sono occasionali, non si può in alcun modo considerare il nostro sito come un prodotto editoriale così come previsto ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001.
Tutti i testi si intendono di proprietà dell'Avv.Lodise e sono riproducibili solo dietro autorizzazione solamente citando l'autore, la fonte ed il sito internet. Ricordiamo inoltre che ogni documento pubblicato porta sempre il nome dell'autore o della fonte e la data di pubblicazione.
Tutti i files che vengono prelevati dall'area di downloading sono stati scrupolosamente analizzati con un software antivirus aggiornato per garantirvi la maggior sicurezza possibile, tuttavia ci solleviamo da ogni responsabilità qualora, alcuni di questi, risultassero infetti dato che non ci è possibile garantire la massima trasparenza della rete. In ogni caso lo Studio non si ritiene responsabile in merito ad eventuali errori e/o problemi che potrebbero verificarsi con l'utilizzo del materiale messo a disposizione. Per informazioni e problemi compila il modulo di contatto.


Il sito non risponde di eventuali errori eventualmente risocntrati, che potrebbero anche dipendere da distrata ovvero errata digitalizzazione dei nostri collaboratori, ciò che fa fede è sempre e comunque il documento cartaceo originale.
E' consentita la riproduzione per uso personale a condizione che venga citata sia la fonte che l'autore, cui si riconoscono i relativi diritti.
E' comunque vietato l'uso dei documenti presenti nel sito per uso commerciale.
La riproduzione,anche parziale,in mancanza di autorizzazione espressa potrà essere perseguita a norma di legge.
La responsabilità degli elaborati, delle opinioni e dei giudizi espressi ricadono sugli autori degli stessi.
Il testo dei provevedimenti(sentenze,ordinanze decreti) non riveste, proprio per quanto in precedenza richiamato, carattere di ufficialità e nonpuò in nessuna aniere sostituire la pubblicazione ufficiale cartacea. I nomi della parti, pertanto, quando presenti sono di pura fantasia, proprio per quanto in precedenza richiamatoi. Il codice della Privacy (D.Lgs. N°196 del 30/6/2003 , G.U. n.174 del 29/7/2003), artt. 51 e 52, prevede l'oscuramento dei nomi delle parti solo su loro espressa richiesta ("prima che sia definito il relativo grado di giudizio") con annotazione sull'originale del provvedimento.
Si declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti Linkati
Si consente il link da altri siti, a condizione che la tanto la fonte quanto l'indirizzo web venga espressamente citato.
Tutti i diritti per la progettazione del sito sono riservati all'Avv.Lodise e alla Dexma S.r.l.


www.lodise.it - A cura dell'Avvocato Francesco Lodise(titolare del dominio).
Collaboratori di redazione:Dott.ssa Francesca Papoccia.
Webmaster: Dexma S.r.l

s
© Francesco Lodise - Dexma s.r.l 2005. All Rights Reserved.